Under 17 maschile a punteggio pieno, tre vittorie su tre

Terza partita e terza vittoria per la formazione U17 maschile della Pallamano Chiaravalle guidata da Mister Nando Nocelli, a farne le spese questa volta è il Teramo che esce sconfitto con un netto punteggio di 40-23.

I ragazzi chiaravallesi partono subito forte e fanno capire su quale binario verrà indirizzata la partita, dopo 10 minuti il punteggio è già di 7-1, infatti questo scarto crescerà fino alla fine del primo tempo chiusosi poi 21-13.

Nel secondo tempo la storia non cambia e la giovane compagine di Mister Nocelli non smette di spingere e grazie agli ottimi inserimenti dei giovani Savoiardo, Aquili e Babbini M. incrementa il vantaggio terminando la partita 40-23. Ottima la prova della coppia Manfredi e Capatina che insieme combinano 17 goal; ora appuntamento a sabato 30 aprile alle ore 19.15 al Palasport di Chiaravalle per la sfida contro il Silvi.

ASD PALLAMANO CHIARAVALLE: Agostinelli, Ciociola, Aquili, Babbini M. (3), Babbini J. (3), Capatina (9), Gambella (1), Manfredi (8), Montesi (8), Pisano (7), Savoiardo (1), Salmonti. All. Nocelli