Pallamano Chiaravalle, una domenica in casa per A2 e B maschile

andrea guidotti, asd pallamano chiaravalle, pallamano, chiaravalle, vincenzo russo, alex castillo, michele molinelli, giovanni santinelli, gianluca maltoni, davide rumori, handball, sport, biancoblu, dal 1976, lorenzo lucarini, simone ceresoli, braconi, vichi, albanesi,

Domenica 6 febbraio la ASD Pallamano Chiaravalle sarà impegnata nel doppio impegno casalingo con le squadre maschili. Alle 15.30 scende in campo la Serie B contro il Cingoli, mentre alle 18.00 sarà il turno della A2 contro i Lions Teramo.

Come ricorda il Vice Presidente Matteo Alfonsi “i progressi della Serie B si vedranno nei prossimi anni. I nostri ragazzi di Under 17 e Under 15 stanno facendo esperienza in una categoria molto difficile per loro, ma, contro i loro coetanei delle serie giovanili, stanno già mettendo in pratica quanto di buono imparato.”

I ragazzi di Mister Nocelli affrontano il Cingoli, squadra al momento al quarto posto in classifica e contro cui nel girone di andata finì 41-26, con molte assenze, specialmente tra i giocatori più esperti.

Nel secondo impegno della giornata invece, la A2 di Mister Guidotti affronta i Lions Teramo, una delle pretendenti al play-off per la promozione in A1. Chiaravalle è reduce dalla vittoria di sette giorni fa contro la Pallamano Prato, un risultato che la porta a soli due punti dalla salvezza matematica, ma arrivato senza esprimere a pieno il gioco di cui è capace.

I Lions Teramo arrivano da due turni di stop forzato causa covid, e si trovano al momento al terzo posto in classifica con 20 punti, mentre Chiaravalle, senza aver saltato nessun match finora, è al quinto posto provvisorio con 16 punti.

La capienza del Palasport di Chiaravalle è ridotta al 35% per via delle misure anti-covid. L’ingresso è possibile solo tramite prenotazione sul sito della società. 

Green pass e mascherina FFP2 obbligatori.

ASD Pallamano Chiaravalle