Ultima fermata di A2 prima della pausa. Chiaravalle in casa contro San Lazzaro

asd pallamano chiaravalle, premio estra per lo sport, premio estra, estra, wheelchair, wheelchair handball, handball, pallamano, sport, coni, giovanni malagò, marco tanfani, cipolloni sofia, vittoria, sassari, verdeazzurro, costantini sara, enzo silvestri, serie b, nando nocelli,

Un’ultima domenica di lotta aspetta la ASD Pallamano Chiaravalle che, il 19 dicembre alle ore 18.00, affronterà in casa il Tecnocem San Lazzaro per cercare i due punti che le consentirebbero di rimanere attaccata al treno delle grandi del girone B.

I bolognesi del San Lazzaro vengono da un girone di andata molto altalenante. Dati tra i favoriti nel precampionato, hanno poi avuto un inizio stagione difficile e solo ultimamente stanno venendo fuori per le loro potenzialità. Arriveranno comunque al palasport di Chiaravalle senza l’allenatore, squalificato nell’ultima di campionato contro Romagna (persa 21-27).

Chiaravalle d’altro canto sembra vivere uno stato di grazia, con un mese di dicembre che ha portato vittorie importanti contro Ogan Pescara e Ambra, nonché la quarta posizione in classifica di A2. Sicuramente un risultato che fa gioire la compagine di mister Guidotti, ma senza mai sedersi sugli allori, visto il livello molto uniforme delle altre squadre del campionato, San Lazzaro inclusa.

Sempre nella giornata di domenica, ma alle 15.30, si disputerà nel palasport di Chiaravalle la 6a giornata di Serie B maschile. Contro la formazione allenata da mister Nando Nocelli, giocherà il Chieti attualmente a 4 punti in classifica, due posizioni sopra a Chiaravalle.

asd pallamano chiaravalle, premio estra per lo sport, premio estra, estra, wheelchair, wheelchair handball, handball, pallamano, sport, coni, giovanni malagò, marco tanfani, alfonsi,

L’ala destra Alfonsi dice: “Arriviamo a questo appuntamento un po’ acciaccati. Mancheranno sia il capitano Silvestri che il centrale Maltoni, ma questa squadra nasce con il progetto di far fare esperienza ai giovani di under 15 e 17, quindi speriamo ce la mettano tutta.”

jessica torelli, asd pallamano chiaravalle, chiaravalle, pallamano, sport,

In chiusura, segnaliamo purtroppo un aggiornamento proveniente dall’infermeria su Jessica Torelli: l’infortunio occorso in data 12/12 durante la partita di A2 femminile contro il Camerano si è rivelato più grave del previsto, per lei rottura del crociato e lesione al menisco. Ovviamente, alla nostra giocatrice vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione da parte della società ASD Pallamano Chiaravalle tutta.

L’ingresso al Palasport di Chiaravalle si può effettuare solo con Green Pass o tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti. Prenotazione posto obbligatoria attraverso il sito ufficiale della ASD Pallamano Chiaravalle entro le ore 12.00 del giorno del match.

ASD Pallamano Chiaravalle