Pallamano Chiaravalle in casa contro Follonica cerca il bis di vittorie

andrea guidotti, asd pallamano chiaravalle, pallamano, chiaravalle, vincenzo russo, alex castillo, michele molinelli, giovanni santinelli, gianluca maltoni, davide rumori, handball, sport, biancoblu, dal 1976, lorenzo lucarini, simone ceresoli, braconi, vichi, albanesi, ceresoli, camerano, prato, castillo, serie a2 femminile, salem fradi, cingoli, mariniello caterina, agustina cuello, gurau elena, lombardelli martina, manfredi sveva, euromed mugello, modula casalgrande, follonica,

Dopo la vittoria di squadra ottenuta nella quinta giornata di A2 maschile in trasferta contro Casalgrande, domenica 24 ottobre alle 18.00, la ASD Pallamano Chiaravalle cerca di allungare la striscia positiva in casa contro Follonica. Femminile in trasferta a Padova contro Cellini.

Ed è proprio uno dei protagonisti della scorsa giornata, il portiere Vittorio Guidotti, ad analizzare la prossima sfida per la squadra biancoblu dicendo: “come sappiamo sarà una partita difficile. Follonica è una buona squadra con individualità importanti. Ha rimediato delle sconfitte contro le corazzate del campionato (Cingoli e Romagna) per questo sappiamo  che, nonostante la classifica, potrebbe stare più in alto. Noi speriamo di offrire un bello spettacolo e di portare a casa i due punti, sempre importanti negli scontri diretti con squadre del nostro livello.” 

Anche il Presidente della Pallamano Chiaravalle, Gianluca Maltoni, ha aggiunto: “Dobbiamo trovare lo stesso slancio avuto contro il Casalgrande. Visti gli scontri dell’anno scorso sappiamo che non sarà facile contro Follonica, soprattutto dato che ancora non abbiamo a disposizione la rosa completa.”

Sempre domenica alle ore 18.00 si disputerà a Padova la seconda giornata di A2 femminile: Cellini Padova – Chiaravalle. La squadra femminile guidata da Mister Fradi si troverà contro un team che lo scorso anno ha lottato per la promozione in A1, un test difficile ma fondamentale per il rodaggio della nuova rosa chiaravallese che ancora non ha fatto vedere tutte le sue reali potenzialità.

L’ingresso al palazzetto si può effettuare solo con Green Pass o tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti. Prenotazione posto obbligatoria attraverso il sito ufficiale della ASD Pallamano Chiaravalle entro le ore 12.00 del giorno del match.

ASD Pallamano Chiaravalle