A2 stagione ’21/’22: Annunciato il girone per la Pallamano Chiaravalle

La scorsa settimana, in occasione della giornata conclusiva del 17° Festival della Pallamano, il Consiglio Federale della FIGH si è riunito a Misano Adriatico per decretare gli organici dei campionati di Serie A1 maschile, Serie A1 femminile e Serie A2 maschile per la stagione 2021/22.

Interessata all’esito di questa riunione consiliare è anche la ASD Pallamano Chiaravalle che, dopo aver chiuso lo scorso campionato all’ottavo posto di A2 con 17 punti (mai così in alto), guarda con interesse agli avversari della prossima stagione.

Ed ecco che il Girone B (di cui faranno parte i biancoblu) si va a comporre con: Casalgrande, Bologna, Pallamano ’85 San Lazzaro, Romagna, Prato, Ambra, Chiaravalle, Camerano, Cingoli, Follonica, Lions Teramo, Ogan Pescara, Verdeazzurro, Campus Italia.

Si notano subito le presenze di: Cingoli, che dopo un anno trascorso in A1 ritorna nella seconda divisione; Camerano, squadra autrice di un’ottima prestazione nella stagione passata, contro cui Chiaravalle ha strappato una grande vittoria nel finale di campionato; Campus Italia, squadra collegiale federale in campo senza però diritto a competere per il salto di categoria.

Per Mister Guidotti sarà l’occasione di misurarsi in un girone competitivo che vede la presenza di numerosi derby con compagini marchigiane, con lo scopo di migliorare la già ottima prestazione ottenuta nello scorso anno, festeggiando così al meglio i 45 anni di attività della ASD Pallamano Chiaravalle.

ASD Pallamano Chiaravalle

Andrea Guidotti, nuovo allenatore della A2 Pallamano Chiaravalle maschile, pallamano chiaravalle, andrea guidotti, handball, sport, serie a2, biancoblu, dal 1976,
Andrea Guidotti, nuovo allenatore della A2 Pallamano Chiaravalle maschile