Non arriva il tris di vittorie consecutive, Chiaravalle perde contro Verdeazzurro Sassari

Finisce qui la striscia positiva di vittorie per la ASD Pallamano Chiaravalle che, in trasferta a Sassari, perde per 33-24 contro un Verdeazzurro molto ispirato che va anche a +2 in classifica proprio sui marchigiani.

Non c’è stato niente da fare, Chiaravalle ci mette la grinta per 25 minuti giocando ad armi pari poi, a seguito di un’espulsione per due minuti dei sardi, non riesce a sfruttare la superiorità numerica e subisce ben quattro reti. Da qui in poi Verdeazzurro prende il largo e vince meritatamente.

“Loro sono una squadra molto veloce e forte nei contropiedi” ha detto l’allenatore del Chiaravalle Cocilova “e per 25 minuti siamo riusciti a rallentargli gioco, imponendo il nostro ritmo e bloccando le loro ripartite. Poi invece di approfittare della superiorità abbiamo avuto fretta”

Cocilova aggiunge anche “purtroppo questa fretta nei momenti più delicati ce la portiamo dietro da inizio campionato. Si tratta di un vizio che fatichiamo a toglierci ed il risultato di oggi lo conferma.”

Ora per Chiaravalle si prospetta una settimana di riposo per poi tornare in campo in casa domenica 21 marzo alle 18:00 contro il Lions Teramo. All’andata contro gli abruzzesi fu una partita molto dura e Chiaravalle finì per perdere 20-13.

ASD Pallamano Chiaravalle

VERDEAZZURRO: 33
ASD PALLAMANO CHIARAVALLE: 24

VERDEAZZURRO: Arteaga, Bianco 9, Casu, Cherosu 7, Decherchi, Delogu 1, Dossona, Gomenyuk, Lampis, Melidoro 1, Piatti 5, Ricci, Sanna, Vassia 10, Venerdini. All. tetti.

CHIARAVALLE: Albanesi 2, Ballabio, Bastari, Brutti 4, Cognini 7, Feroce 1, Maltoni L. 4, Maltoni F., Medici, Molinelli, Rumori, Santinelli 3, Vichi 3. All. Cocilova