Un sabato per andare a punti, Chiaravalle impegnata contro Nuoro e Grosseto

Si prospetta per le formazioni di A2 della Pallamano Chiaravalle un sabato di scontri cruciali, con la maschile che ospita in casa alle 17 il Nuoro e femminile in trasferta a Grosseto alle 18.30.

La formazione maschile guidata da mister Cocilova è reduce da una vittoria entusiasmante contro Parma e nel pieno di una delle stagioni più emozionanti vissute in 45 anni di attività agonistica. Alle ore 17.00 ospita in casa il Nuoro, squadra contro cui vinse agilmente nel girone di andata per 24-28 ma assolutamente da non sottovalutare.

A novanta minuti e svariati kilometri di distanza scenderanno in campo le parigrado della Pallamano Chiaravalle femminile, anche loro reduci da una prestazione splendida contro Oderzo ed intente a proseguire la striscia positiva di vittorie contro il Solari Grosseto.

Sveva Manfredi, uno dei pilastri della squadra di coach Fradi, commenta così nel pre-partita: “Siamo contente di essere riuscite a fare due vittorie fino adesso, questa è l’occasione di arrivare a quota tre. Quello di oggi è l’ultimo match del girone di andata e speriamo di riuscire a far ancora meglio nel ritorno.”

La partita casalinga contro Nuoro verrà trasmessa in diretta sui canali social della Pallamano Chiaravalle.

ASD Pallamano Chiaravalle