Domenica 9/02 è derby Chiaravalle-Cingoli

Per la quinta giornata di ritorno del girone B di serie A2, la ASD Pallamano Chiaravalle ospita in casa alle ore 18:00 la Santarelli Cingoli per il quarto ed ultimo derby marchigiano della stagione.

Chiaravalle arriva al match reduce da tre sconfitte – due delle quali arrivate con un solo gol di scarto – che si sarebbero potute tradurre in quattro punti fondamentali per il discorso salvezza. Inoltre dovrà fare i conti con un’infermeria piena (saranno assenti sia Tanfani che Albanesi. Il Capitano Braconi in forse) e si troverà di fronte una corazzata pronta per il salto in A1.

“Purtroppo il bollettino medico non ci facilita una partita già di suo molto dura” dice il Presidente Gianluca Maltoni, che poi aggiunge: “sappiamo il valore del Cingoli e proprio per questo non vogliamo sfigurare in casa contro di loro. Sarà una bella partita e noi cercheremo di lottare per far emozionare il pubblico chiaravallese.”

Dopo questo match ci sarà un turno di riposo per la Pallamano Chiaravalle per poi tornare a giocare, in casa contro il Secchia Rubiera, domenica 23 febbraio alle 18:00.

ASD Pallamano Chiaravalle