Sabato di fuoco, per Chiaravalle in A2 partite contro Ambra e Cingoli

Sabato 1 febbraio scenderanno di nuovo in campo entrambe le squadre di A2 della ASD Pallamano Chiaravalle: alle ore 18:00 la maschile si giocherà un altro pezzo di salvezza in Toscana contro l’Ambra, mentre alle 21:00 la femminile gioca in casa il derby contro la capolista Cingoli.

Smaltita la rabbia per la sconfitta di domenica scorsa, la squadra di Cocilova (che sconterà l’ultima giornata di squalifica) si ritrova a giocare per fare punti preziosi a Poggio a Caiano (PO) contro l’Ambra, compagine che attualmente risiede al sesto posto in classifica del girone B di A2. All’andata finì 28-34 in favore dei toscani ma le ultime uscite di campionato hanno dimostrato che Chiaravalle sa essere all’altezza della situazione quando vuole.

Le ragazze della A2 femminile, che giocano in casa alle ore 21:00, invece troveranno un osso molto duro nel Cingoli, squadra capolista del girone C con all’attivo 11 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Ciononostante il derby è sempre un derby e le ragazze di coach Fradi vorranno sicuramente provare a rovinare la festa alle corregionali in questa settima ed ultima giornata del girone di ritorno di A2 femminile.

ASD Pallamano Chiaravalle