Ultimi due incontri casalinghi del 2019 per la ASD Pallamano Chiaravalle

Ultimi appuntamenti casalinghi del 2019 per la ASD Pallamano Chiaravalle che questo weekend sarà impegnata al Palasport di Via Firenze con entrambe le squadre di A2: sabato 14 alle ore 18:00 la femminile contro Nuova Teramo; domenica 15 sempre ore 18:00 la maschile contro il 2 Agosto Bologna.

La A2 femminile di coach Fradi arriva a questo appuntamento fresca di un risultato positivo appena avuto contro Euromed Mugello e, pur partendo da sfavorita, tenterà di allungare la striscia positiva contro le teramane in questa quarta partita del girone di ritorno (all’andata finì 26-17 per Teramo).

Domenica invece la squadra di mister Cocilova, nella 14ma giornata di andata del lungo campionato di A2 maschile, incontrerà per la prima volta il 2 Agosto Bologna. Gli emiliani si trovano in questo momento a 16 punti, nella parte alta della classifica del girone B, ed in lotta per il terzo posto. Nelle ultime settimane hanno però subito qualche stop, compresa anche una sconfitta arrivata all’ultimo secondo contro i marchigiani del Camerano. Una squadra forte quindi, ma non imbattibile, soprattutto se Chiaravalle riuscirà a scendere in campo con la giusta concentrazione e a mantenerla per i 60 minuti (cosa che fino ad oggi si è vista poco in questo campionato).

ASD Pallamano Chiaravalle