ASD Pallamano Chiaravalle cerca il secondo successo in casa contro Poggibonsi, A2F impegnata nel derby contro Cingoli

Dopo la prima gioia stagionale di domenica scorsa contro la OJ Solution Nuoro, la ASD Pallamano Chiaravalle è pronta a tornare in campo davanti al pubblico di casa, domenica 17 novembre ore 18.00, contro la ADR Contract Poggibonsese.

I toscani arriveranno a Chiaravalle con zero punti ma questo fatto non deve ingannare: il Poggibonsi è una squadra solida con tante frecce al suo arco; lo conferma anche Edoardo Albanesi, pivot del Chiaravalle con alle spalle due stagioni tra le fila senesi: “Non so cosa sia successo ai miei ex-compagni, ma non dobbiamo sottovalutarli in base alla loro posizione in classifica. Hanno forti tiratori da fuori, come il terzino Riccardi, e l’allenatore Malatino è l’uomo in più che può fare la differenza.”

Per Chiaravalle si tratta di un nuovo scontro diretto in ottica salvezza ed i passi falsi non sono ammessi.

Nel weekend si disputerà anche il derby marchigiano di A2 femminile Cingoli-Chiaravalle  sabato 16/11, ore 21.00 al PalaQuaresima. Le due squadre si conoscono molto bene poiché, oltre alla vicinanza geografica, negli anni c’è stato uno scambio di talenti che ha fatto crescere esperienza e amicizie.

ASD Pallamano Chiaravalle