Settima di campionato A2 per Chiaravalle contro il Secchia Rubiera. Femminile a Teramo.

Dopo aver rispettato il turno di riposo la ASD Pallamano Chiaravalle ritorna in campo con la A2 maschile impegnata in Emilia nel difficile scontro con il Secchia Rubiera, sabato 19 ottobre alle ore 18:00.

I biancoblù di mister Cocilova, ancora a secco di vittorie, si presenteranno in casa del Secchia, seconda in classifica del girone B, sulla scia di prestazioni sempre più convincenti accolte positivamente da società e tifosi.

Il Presidente Gianluca Maltoni nel pre-match ha dichiarato di “sapere di trovarsi di fronte all’ennesima partita in salita. Sulla carta loro sono i favoriti ma noi dobbiamo puntare a rimanere sul loro livello per tutti i 60 minuti di gioco.”

Anche la A2 femminile sarà in trasferta nella quarta giornata del girone C sfidando, domenica 20 ottobre alle 17:30, la Nuova Teramo.

In Abruzzo le ragazze di Fradi saranno però prive del capitano Elena Gurau che ha riportato la frattura al mignolo della mano sinistra nell’ultima di campionato contro Euromed Mugello, cosa che non le ha comunque impedito di terminare la partita segnando due reti.

Sabato 19/10, Ore 18:00, A2 maschile
SECCHIA RUBIERA
CHIARAVALLE

Domenica 20/10, Ore 17:30, A2 femminile
NUOVA TERAMO
CHIARAVALLE

ASD Pallamano Chiaravalle