A2F, sabato 12/10 in casa contro Euromed Mugello. Domenica maxi torneo under 13/15

Nel fine settimana di riposo per la A2 maschile, la ASD Pallamano Chiaravalle non rimarrà con le mani in mano, anzi, doppio impegno al palasport di Chiaravalle con la A2 femminile (sabato 12, ore 21:00) e con il torneo under 13 e under 15 previsto per la giornata di domenica.

Si comincia dalla serata di sabato 12 ottobre, ore 21:00, che vedrà contrapposte Chiaravalle ed Euromed Mugello nella terza giornata del girone C di A2 femminile.

Entrambe le squadre sono ancora a zero punti in classifica con le chiaravallesi reduci da una grande prova contro Marconi Jumpers – uscite sconfitte ma con poche reti di svantaggio – e pronte a dare il tutto per tutto.

Le toscane di Euromed nell’ultima giornata hanno perso per 36 a 20 contro Flavioni Civitavecchia, formazione contro la quale Chiaravalle perse con uno scarto di 13 reti contro le 16 accumulate dalle mugellane, un più 3 teorico a favore delle marchigiane che fa ben sperare i coach Fradi e Tanfani.

Nella giornata di domenica 13/10 si terrà, a partire dalle 8:30 fino al tardo pomeriggio, un maxi torneo under 13 e under 15 maschile e femminile che vedrà la partecipazione di giovani atleti provenienti da Chiaravalle, Cingoli, Pescara, Teramo, Prato, Monteprandone e Osimo.

Tifosi, amici, genitori e parenti sono invitati a partecipare allo spettacolo della pallamano.
Ingresso gratuito.

ASD Pallamano Chiaravalle