28/29 settembre doppia sfida casalinga per le A2 della Pallamano Chiaravalle

Doppio appuntamento con la serie A2 nel weekend per la ASD Pallamano Chiaravalle che vedrà impegnate in casa sabato 28 alle ore 18:00 la formazione femminile e domenica 29 alle ore 18:00 la maschile.

Nel girone C di A2 femminile sarà una prima di campionato molto dura, le ragazze di coach Fradi dovranno affrontare al Palasport di Via Firenze un Flavioni Civitavecchia appena retrocesso dalla serie A1 e sicuramente desideroso di partire col piede giusto per riconquistare la massima categoria.
Già dal pre-campionato Fradi e le ragazze del Chiaravalle sapevano di trovarsi di fronte ad una stagione in salita, quindi non si fermeranno di sicuro di fronte al primo di tanti scalini sulla loro strada.

Abbastanza simile è la situazione della A2 maschile che domenica 29 alle ore 18:00, nella quarta giornata di campionato del girone B, fronteggia l’Ambra, squadra di Poggio A Caiano (PO) che attualmente si trova seconda in classifica con 5 punti.

Nella stagione 2018/2019 di A2 i toscani hanno concluso quinti con ben 30 punti a sole due posizioni dai play-off per l’A1, quindi non vanno assolutamente presi sottogamba da un Chiaravalle che sta ancora cercando l’equilibrio tattico e mentale giusto per far andare a pieno regime la squadra.

Tutte le partite di A2 della ASD Pallamano Chiaravalle sono ad ingresso gratuito, non perdetevele!

Sabato 28/09, ore 18:00
CHIARAVALLE – FLAVIONI CIVITAVECCHIA
A2 femminile

Domenica 29/09, ore 18:00
CHIARAVALLE – AMBRA
A2 maschile

ASD Pallamano Chiaravalle