16° Festival della Pallamano, Chiaravalle in prima linea

Dal 2 al 7 luglio una marea blu invade le città di Misano Adriatico, Rimini e Riccione. Si tratta delle ragazze e dei ragazzi del settore giovanile della ASD Pallamano Chiaravalle (under 15, 13 e 11) che si apprestano a competere nelle fasi finali del 16° Festival nazionale della Pallamano.

Le ragazze dell’under 15 di coach Tanfani se la vedranno con le pari età di Mezzocorona e Oderzo, mentre ai ragazzi della under 13 toccheranno Levant ’06 (Ventimiglia), Bologna United, Bolzano, Altamura e Olimpic Massa Marittima. Previsti anche due tornei misti under 13 e under 11.

Il Presidente Maltoni commenta dicendo che “non è per noi la prima partecipazione a questo importante evento estivo, ma essere qui presenti con ben 57 tesserati del settore giovanile è motivo di orgoglio per la società. La pallamano in Italia sta crescendo e noi con lei.”

La fase a gironi del torneo si terrà per tutte le categorie nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 luglio, mentre nel week-end si disputeranno le fasi finali tra le prime due classificate dei vari gironi. La ASD Pallamano Chiaravalle, forte di una stagione vissuta da protagonista in tutte le categorie under, si prepara ad una settimana ricca di emozioni, crescita ed impegno.

I migliori auguri a tutti gli atleti coinvolti!

1 thought on “16° Festival della Pallamano, Chiaravalle in prima linea

Comments are closed.