Pallamano Chiaravalle al Festival di Misano 2018

La stagione 2017/2018 volge ufficialmente al termine ma l’attività sportiva in casa Pallamano Chiaravalle non è ancora terminata.
Dalla Serie A2 fino alle giovanili, tutte le categorie hanno terminato la propria attività ad eccezione dei più giovani atleti biancoblu che concluderanno l’annata sportiva al Festival della Pallamano di Misano Adriatico, allestito dalla FIGH e dedicata alle categorie più giovani.
La Pallamano Chiaravalle che porterà sulla Riviera romagnola le categorie: Under 15 femminile che parteciperà alla finale nazionale, Under 13 ed Under 11 miste.
Il team guidato in riviera dai tecnici Marco Tanfani e Cristiano Giambartolomei, vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione in vista della prossima annata sportiva.
Chiaravalle se la vedrà con squadre da tutta la penisola, circa 30 giovani leve della società chiaravallese parteciperanno quindi dal 10 al 15 luglio in quel di Misano a questo ormai tradizionale appuntamento a cui i biancoblu partecipano da diverse stagioni.
Una sana occasione di agonismo ma soprattutto di divertimento e di promozione per la disciplina, nell’attesa di riprendere il via a settembre con una nuova stagione.