Serie A2 – Trasferta toscana per la Pallamano Chiaravalle

Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in casa contro Nonantola, la Pallamano Chiaravalle cerca un difficile riscatto nella delicata e proibitiva trasferta di sabato 11 marzo, Chiaravalle che va a fare visita ai toscani dell’Ambra Poggio a Caiano.
Ma non sarà per nulla facile, visto che la squadra toscana appare decisamente molto compatitiva, e vorrà consolidare la sua posizione in classifica dall’attacco delle immediate inseguitrici.
Match complicato per i biancoblu che dovranno quindi affrontare l’incontro con la motivazione a mille contro un avversario con giocatori esperti e superiori fisicamente; i ragazzi di mister Fradi non hanno piu niente da perdere, a loro si chiede una prestazione al pari di quella vista contro il Nonantola, dove seppur usciti sconfitti hanno giocato e lottato alla pari per tutti i 60 minuti.
Quindi un match che sulla carta vede nettamente sfavoriti i chiaravallesi che però proprio perché non hanno nulla da perdere potranno giocare senza grosse pressioni psicologiche.
Fischio di inizio alle ore 18 

7^ Giornata Serie A2-Girone C
Ambra – Chiaravalle
Monteprandone – Massa Marittima
Rapid Nonantola – Bastia
Parma – Secchia Rubiera
Carrara – Camerano
Poggibonsese – Faenza

Classifica
Faenza 31, Rapid Nonantola 30, Secchia Rubiera 25, Ambra 23, Parma 22, Massa Marittima 15, Poggibonsese 13, Carrara 13, Camerano 12,
Monteprandone 8, Chiaravalle 8, Bastia 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *