Serie A2 Pallamano Chiaravalle in emergenza alla prova derby contro il Camerano

Piatto forte della quarta giornata del girone di ritorno per la Pallamano Chiaravalle, che vede i chiaravallesi affrontare in trasferta i cugini dell’ Handball Camerano al palasport di Camerano alle ore 18,00 di domenica 11 febbraio, in un atteso derby che nasconde più insidie di quanto dica la classifica, soprattutto per i tanti problemi fisici dei biancoblu.
La squadra di Fradi, affronta una situazione critica per via delle varie assenze, affrontare in queste condizioni Camerano non sarà facile, soprattutto a livello mentale.
La classifica parla chiaro per entrambe le squadre tanto impegno, importante ma non sufficiente in chiave salvezza a nessuna delle due formazioni visto la posizione che hanno al momento.
I biancoblu arrivano all’appuntamento reduci dalla sconfitta contro il Rubiera che nonostante tutto ha regalato anche note positive, con i ragazzi ben inquadrati in campo.
Obiettivo di giornata saranno quindi i due punti per un Chiaravalle che se vuole provare a salvarsi non può più permettersi passi falsi; il match fra le due marchigiane della Serie A2 assume sempre i tratti del big match ed al Palasport di Camerano capitan Braconi e compagni non hanno mai passeggiato, Camerano come Chiaravalle non ha nulla da perdere, occorrerà quindi un Chiaravalle attento e deciso per portare a casa 2 punti.