Serie A2 – Pallamano Chiaravalle in cerca di conferme

È una Pallamano Chiaravalle ancora incerottata ma determinata e rigenerata soprattutto dalla convincente prestazione di sabato contro il Monteprandone, quella che nella terza giornata di ritorno in Serie A2 riceve la visita della forte formazione emiliana del Secchia Rubiera che nello scorso turno e riuscita a battere la formazione dell’Ambra.
Il morale, sicuramente, non sarà a terra: nonostante la perdita dei due pivot Braconi e Giombini, i biancoblu sono riusciti a sfoderare anima e cuore sabato scorso contro Monteprandone, mostrando ottime qualità pur nelle avversità.
La squadra si è allenata con grande convinzione, Rubiera formazione di tutto rispetto, sarà banco di prova per il Chiaravalle per dimostrare di voler crederci ancora, certo una vittoria appare impossibile ci si aspetta però da tecnico e squadra una dimostrazione di crederci ancora in una salvezza complicata anche per via delle sei retrocessioni causa revisione dei campionati.
Ogni partita da qui in avanti sarà importante per i ragazzi chiaravallesi per trovare quella continuità necessaria a salvarsi in un torneo cosi tanto difficile.