Giovanili | Pallamano Chiaravalle: i risultati delle giovanili

Facile vittoria come da pronostico per l’under 15 maschile confermando il buon momento di forma e le aspirazioni alla conquista del titolo regionale.
L’esito della partita non e stato mai in discussione, perché il Cus Ancona è squadra che iniziato da poco con un nuovo gruppo di ragazzi.
Primi minuti di studio poi partivano le segnature, che consentivano alla squadra di mandare tutti i giocatori a rete da tutte le posizioni e di chiudere la partita sul 46-3 in favore della formazione biancoblu allenata da mister Cola e Giambartolomei.
Prossima giornata domenica 3 dicembre terza giornata di andata ospite al palasport di  Chiaravalle  la Polisportiva Cingoli, per un incontro fra le prime della classe, che potrà dire molto sulle pretese della giovane formazione chiaravallese.

L’under 19 allenata da coach Cocilova, soccombe contro la forte formazione U21 della Polisportiva Cingoli per 13 a 46, la formazione U19 chiaravallese  è squadra molto giovane e ha onorato l’impegno giocando al massimo delle proprie possibilità, ma non ha mai impensierito i cingolani.
Prossima giornata il 6 dicembre in casa della formazione U21 dell’Arcobaleno.

Gioca bene la squadra under 15 femminile allenata da coach Tanfani, che contro la giovanissima formazione del Camerano non fatica molto e chiude sul risultato  finale di 46-10, in campo anche la formazione U17 femminile contro Handball Marche che vince a mani basse con il risultato di 66-1.
Prossima giornata per entrambe le squadre il derby in famiglia fra le due formazioni U17 ed U15 della società chiaravallese il 29 novembre al Palasport  cittadino alle 17,30.
Chiude l’intensa settimana delle giovanili il primo raggruppamento regionale U13 maschile a Cingoli vedeva le giovani leve biancoblu impegnate in due
incontri contro le formazioni della Polisportiva Cingoli vinta la prima con il cingoli A per 28-13 e la seconda con Cingoli B persa per 37-18, bravi i ragazzi alla loro prima esperienza di campionato.