Presentazione Stagione Sportiva 2017/2018

Si terrà domenica primo ottobre alle ore 18,00 al Paradise di Monsano il grande appuntamento con la kermesse biancoblu organizzata dall’Associazione Sportiva Pallamano Chiaravalle.
L’evento da cui prenderà ufficialmente il via la stagione 2017/2018 della Pallamano Chiaravalle sarà, come ormai di consueto, un momento di festa da condividere per presentare la grande famiglia della pallamano chiaravallese.
Un vero e proprio evento per festeggiare con tutti i tesserati e le loro famiglie, i tifosi e gli appassionati giovani e meno giovani, le istituzioni, tutti coloro che si sentono parte della storica squadra biancoblu.
La scaletta dell’evento, contemplerà la presentazione dell’intero organigramma dirigenziale biancoblu e di tutte le squadre della societa: dai giocatori della prima squadra, compreso lo staff tecnico al completo, fino ai bambini impegnati nelle categorie minori.
La serata vedrà anche l’illustrazione delle principali attività previste per i più piccoli, del “Progetto Scuola”, che vedrà coinvolte classi degli Istituti scolastici cittadini.
Forte quindi l’impegno della società e la sua ricaduta sociale sul territorio, come forte l’importanza che la Pallamano Chiaravalle riveste per il movimento pallamanistico regionale, in un momento non facile per lo sport e in particolare per quelli considerati minori.
Altro momento importante della serata sarà il festeggiamento per il recente riconoscimento da parte del CONI, che ha premiato la società biancoblu con la Stella d’argento al merito sportivo.
Un appuntamento importante dunque, che racchiude tutta la macchina operativa dell’Associazione Sportiva biancoblu in tutto il suo potenziale, le sue ambizioni e il suo effettivo valore sportivo e sociale.