Week end impegnativo per la Pallamano Chiaravalle

Week end impegnativo per la Pallamano Chiaravalle quello appena concluso. ben cinque squadre in campo di cui 3 in trasferta, oltre 60 atleti/e impegnati/e, tre tecnici diversi dirigenti e molti genitori.
Si e cominciato venerdi con U14 maschile con l’incontr Arcobaleno – Chiaravalle vinto dai nostri giovanissimi Under per 53 – 9.
Domenica e stata poi la volta al mattino della U16 maschile che sempre in casa dell’Arcobaleno a pareggiato per 38 – 38 contro i pari età in una bella ed avvincente partita.
nel pomeriggio e stata invece la volta della U16 femminile che al Palasport di Chiaravalle a ricevuto le pari età della Torelli Teramo facilmente regolate con il punteggio di 29 – 14.
A seguire la serie B maschile che sempre al palasport di Chiaravalle ha ricevuto la formazione abruzzese del Guardiagrele che e stata regolata con il punteggio di 29 – 21.
Per concludere lunedi alle 19 in quel di Teramo saranno ancora impegnate le ragazze chiaravallesi dell’U16 contro Lions Teramo, uno scontro al vertice fra le due formazioni che finora hanno espresso il miglior gioco e le migliori individualità e che si conoscono bene.
Dunque una bella prova da parte di tutti gli atleti/e e della società tutta.