Pallamano Chiaravalle: giovanili avanti tutta

Pallamano Chiaravalle: giovanili avanti tutta

Nette vittorie ottenute dalle squadre giovanili chiaravallesi che rimangono entrambe in testa alla classifica. Le atlete di mister Tanfani hanno espugnato il campo di Guardiagrele con il punteggio di 41 a 10. Al di la del rimg-20161204-wa0009isultato ottenuto la cosa positiva è che le ragazze sono entrate in campo concentrate e determinate sin dal primo minuto sbagliando pochissime palle e difendendo bene come sempre,
mettendo fine l’incontro già dopo 15 minuti (14 a 2) segno questo che stanno maturando e che si stanno allenando bene. Anche per i maschi di coach Cocilova partita senza storia tra le mura amiche contro il Falconara. Partita vinta con il punteggio di 34 a 12 dove per parte del secondo tempo hanno giocato gli under 14 autori di buone giocate. Prossimo impegno per i maschi under 20 martedì 6 dicembre ospiti dell’altra capolista Monteprandone. Mentre le femmine under 16 giocheranno domenica 11 dicembre a Chiaravalle alle ore 15:30 contro il Team Teramo under 16.
Di contro U16 maschile perde 17 – 32 contro Ancona affrontata in sette per i vari infortuni gia’ accorsi e per influenza che ha bloccato diversi altri ragazzi per loro quindi campionato in salita.
Domenica poi si e svolto a Camerano un raduno U12 maschile e femminile dove i nostri piccoli/e si sono comportati in maniera egregia dando prova di una grande preparazione.