Domenica rassegna pallamano femminile

Domenica rassegna pallamano femminile

Importante manifestazione di pallamano giovanile in rosa domenica 13 novembre presso il palasport di Chiaravalle.
La rassegna a carattere interregionale organizzata dalla A.s.d Pallamano Chiaravalle un eccellenza per la città di Chiaravalle, vedrà di scena le giovanissime U14 ed U16 del sodalizio del presidente Paoloni, che avranno di fronte le squadre delle società:
Petrarca Arezzo, Lions Teramo, Torelli Teramo, Casalgrande Padana; la società chiaravallese scendera in campo con ben tre formazioni, due U14 ed u12240889_922318927833287_9156375240856733846_ona U16 guidate dal mister Tanfani e coadiuvato da mister Fradi; ed e proprio il coach Tanfani che presenta cosi la nuova stagione “Se penso a due anni fa, al nostro primo campionato femminile, sembra passato un secolo.
Allora le ragazze erano timorose e non avevamo consapevolezza nei loro mezzi mentre oggi sappiamo che possiamo dire la nostra e mettere in difficoltà tutti sia nella categoria U14 che U 16; siamo una squadra giovane ed abbiamo davvero tanta voglia di crescere e migliorare”.
Questo torneo sarà l’occasione per far fare esperienza alle atlete più giovani mentre sarà utile per arricchire il bagaglio di esperienza per le più grandi.
Le formazioni si affronteranno in gironi all’italiana nella mattinata di domenica per poi disputare le finali nel pomeriggio.
Si giocherà su due campi in contemporanea, inizio è previsto alle ore10, ora la parola spetta al campo, è lui il giudice unico ed inesorabile.