Pallamano Chiaravalle pronta dopo un mese di preparazione: parla il mister

Pallamano Chiaravalle pronta dopo un mese di preparazione: parla il mister

12371097_934498546615325_1789282280572600173_o
Dopo un mese di preparazione, la Pallamano Chiaravalle si prepara per l’avvio di campionato.
La truppa biancoblu e pronta a scendere in campo con la sua formazione determinata, carica e vogliosa di ben figurare.
Occasione per fare il punto della situazione con il tecnico chiaravallese, la formazione di serie B, guidata quest’anno da mister Fradi Salem sta scaldando i motori da fine agosto e, ad oggi, si può dire pronta per la nuova stagione 2016/2017.
Decisamente positivo fino ad ora il bilancio del team biancoblu, rinforzato da alcuni innesti scelti dalla selezione Under 20, ha dimostrato di non aver perso lo smalto dello scorso anno, i ragazzi stanno lavorando sodo e hanno raggiunto una buona forma fisica, sappiamo di peccare un po’ in esperienza ma proveremo ad ovviare con grinta ed attenzione, ad oggi sono molto soddisfatto della squadra ma dobbiamo ancora migliorare.
I biancoblu, nel complesso, escono da questa preparazione con una buona dose di fiducia, consci di dover confermare anche in campionato quanto di buono mostrato finora.
Certamente quello che aspetta la societa del presidente Paoloni sarà un campionato duro, difficile e combattuto ma i ragazzi di Mister Fradi hanno tutte le carte in regola per ben figurare ed essere in grado di giocarsela contro tutti se sapranno scendere in campo senza preconcetti e timori reverenziali.
La Pallamano Chiaravalle potrà ora concentrarsi sul torneo precampionato in programma il 9 ottobre al Palasport di Chiaravalle, evento garantito dal lavoro della dirigenza e dai numerosi volontari; test importante in vista dell’esordio in cui i giovani chiaravallesi proveranno a dare altre risposte positive a Mister Fradi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *