Pallamano Chiaravalle la stagione non e ancora finita

Pallamano Chiaravalle la stagione non e ancora finita

ttotale

Se per la maggior parte delle formazioni biancoblù la stagione è terminata già da un po, per i giovanissimi atleti dell’Under 14 maschile c’è ancora da giocare l’atto conclusivo dell’anno agonistico 2015-2016.
Nella giornata di domenica 19 giugno, infatti, l’U14 maschile e chiamata a partecipare alla fase regionale del Trofeo Coni.
Alla manifestazione organizzata dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano e dalla societa Pallamano Camerano  prenderanno parte, anche le altre formazioni U14 della regione, il torneo prevede per le squadre in lizza un tradizionale incontro di pallamano, una sfida dai sette metri ed una partita di “palla meta”. Nell’ultima  edizione, tenutasi nel 2015, la formazione maschile della Pallamano Chiaravalle arrivò sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi anche l’accesso alla fase nazionale della competizione disputatosi a Lignano Sabbiadoro.  L’appuntamento con il Trofeo CONI 2016 è dunque per domenica prossima 19 giugno, a partire dalle 10.00 presso il Palazzetto dello Sport di Camerano.
Vi aspettiamo per vivere insieme ai nostri ragazzi e ai loro avversari una giornata ricca di sport e di amicizia.
U14 Femminile impegnata invece a Misano Adriatico, dai primi di luglio, per le finali nazionali di categoria,  ed U12 femminile e U10 maschile che partecipano nei stessi giorni al festival della pallamano sempre a Misano.
Una kermesse che riempie la cittadina romagnola di giovani pallamanisti provenienti da ogni parte dello stivale,isole comprese.
E veramente bello ed emozionante vedere tanti ragazzi e ragazze spendere sportivamente il loro entusiasmo alla caccia dei titoli
in una girandola di gare da togliere il fiato.
Torneo impegnativo quello che aspetta le U14 marchigiane, nomi da far tremare le vene e i polsi in under 14 fra le formazioni che si contenderanno il titolo il Gotha della pallamano femminile italiana.
Senza peccato, e con un pò di orgoglio possiamo dire che il futuro è già presente e la Pallamano Chiaravalle e protagonista anche in questa categoria.